mercoledì 27 giugno 2012

Philipp Plein: Sfila in passerella "Bulletproof Hero" l'uomo tatuato e con le borchie...



Carissime lettrici,carissimi conclusasi ufficialmente ieri con l'ultima sfilata di Enrico Coveri la fashion week Milano Moda Uomo ora possiamo concentrarci meglio sui nostri articoli riguardanti gli eventi appena trascorsi e vissuti. Oggi parliamo della sfilata e dell'after sfilata del fashion show di Philipp Plein a Palazzo Clerici 10 a Milano, ai quali, come sempre, in prima linea abbiamo partecipato sabato 23 giugno alle ore 21.30.
Il tema della collezione "Bulletproof Hero" che vede il suo più magnifico interprete nel magnetico e perfetto Chuck Bass del celebre telefilm americano "Gossip Girl" nella vita reale Ed Wetswick, acclamato promotore e testimonial della campagna pubblicitaria AI 2012/2013 di Plein.
Sfilata d'impatto con pezzi da street-art tribale, forti, trasgressivi, ultramoderni, fra antiche sale barocche e stupendi affreschi del Tiepolo. Due le uscite in passerella di Ed Wetswick. La prima assolutamente formale, pantaloni e camicia nera con giacca azzurro carta da zucchero. La seconda, da vero dandy contemporaneo, con giubbotto marrone in coccodrillo intrecciato sopra T-shirt con stampa rock tropical e pantaloni bianchi.
Insieme a lui, gli eroi a prova di proiettile di Philipp Plein hanno sfilato protetti da iperlussuose armature. Caschi chiodati con creste-proiettile, da punk futuribili. Skateboard aerografati con teschi fiammanti e tempestati da aculei d'acciaio. Short hawaiani e, sopra, speciali giubbotti d'ispirazione biker, ciascuno dei quali aerografato, numerato e firmato da Koro Design. Un lusso davvero per pochi eletti, ben oltre il concetto di limited edition.
Preziose anche le sneaker alte in pelle di iguana verniciata bianca con tag giallo fluo. I chiodi in pelle di coccodrillo, spalmata e piacevolissima al tatto, e i pratici k-way con cappuccio, anch'essi impreziositi con lembi di pelle di coccodrillo agugliati alle fibre del tessuto. Morbide, lunghissime sciarpe.
Esclusive le T-shirt della capsule collection Philipp Plein Penthouse Pets, con le iconiche pin-up di Penthouse. Parola d'ordine dei nuovi, coraggiosi combattenti di Philipp Plein, unicità. Uno stile deciso, autentico e passionale che Ed Westwick conosce da molto vicino. Philipp Plein lo ha voluto, infatti, come pocanzi citato, testimonial della prossima campagna AI 2012/13 firmata dal celebre fotografo Terry Richardson.
Parterre d'eccezione, con Fiammetta Cicogna, Alessia Ventura e Jean Roch e la nostra begniamina Jo Squillo che hanno tutti festeggiato Philipp Plein all'afterparty. Con l'ironica e spettacolare pole dance delle Penthouse Pets. Sexy million dollar girl che si sono esibite per il pubblico in cambio di finti dollari distribuiti a fine sfilata.
Augurandovi un Buon Proseguimento Di Serata vi lascio alla selezione di foto.


Ziliani - Tisci
La selezione di foto qui di seguito:













































































































































Ziliani e Tisci con il fashion blogger Mike York all'Aftershow Party di Plein dopo la Sfilata a Palazzo Clerci 10 Milano

Ziliani e Tisci con la nostra begnamina la mitica Jo Squillo all'Aftershow Party di Plein dopo la Sfilata a Palazzo Clerici 10 a Milano...P.S. Forse non dovevo togliermi gli occhiali...la stanchezza dopo una lunghissima giornata arriva anche per noi addetti dei lavori!!!

Nessun commento:

Posta un commento