mercoledì 5 settembre 2012

Manila Grace for VFNO: minibag gold a 9 euro...



Carissime lettrici,carissimi lettori ecco la volta di Manila Grace e della sua Limited Edition per la Vogue Fashion Night Out 2012.







Manila Grace partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out con il sound di DJ Ralf…stay tuned!                                                                                                                                                                


Manila Grace celebra la quarta edizione della Vogue Fashion’s Night – in programma a Milano il prossimo 6 settembre - nella sua boutique di via Manzoni 43 all’insegna del sound house più internazionale.

In occasione della notte più fashion dell’anno, infatti, la boutique della maison ospiterà la sofistica dance floor di dj Ralf, uno dei padri della musica house e dj di fama internazionale, per dare vita alla festa più glam  nella notte più fashion dell’anno.

Un mix travolgente, un’esperienza unica da vivere nella capitale della moda al calare del sole!

Special dress code: gold! Il colore più sofisticato e imprevedibile della collezione di Manila Grace diventa protagonista di una pochette assolutamente imperdibile, da conservare come souvenir della serata.
Attenzione perché la minibag sarà venduta in un numero limitato di pezzi al prezzo speciale di 9 euro.
E non solo darà un tocco fashion a ogni look ma farà anche del bene:  infatti i proventi raccolti dalla vendita della pochette saranno devoluti alle popolazioni dei territori dell'Emilia Romagna e della Lombardia colpiti dal recente sisma.

Un evento di stile assolutamente imperdibile – che nell’edizione 2012 sarà ospitato oltre che dall’Italia da 19 Paesi nel mondo – che da Manila Grace avrà un’allure ancora più glamour  grazie al tocco musicale del re delle notti di Ibiza, dj Ralf!

Nessun commento:

Posta un commento