mercoledì 5 settembre 2012

Massimo Rebecchi for VFNO 2012



Carissime lettrici,carissimi lettori parliamo ora di Massimo Rebecchi e della sua t-shirt Limited Edition per questa edizione della Vogue Fashion Night Out 2012.




MASSIMO REBECCHI PARTECIPA ALLA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT A MILANO E A FIRENZE

Appuntamento a  Milano il 6 settembre presso i due store di Corso Como e a Firenze il 18  in Via della Vigna Nuova: in vendita una t shirt limited edition!


La  maison ha creato una speciale t-shirt che sarà messa in vendita solo per le notti della Vogue Fashion’s Night Out di Milano e di Firenze in un numero di pezzi limitato: un must have imperdibile che non può mancare nel guardaroba di ogni fashionista.

La maglia, in elegante total white, è realizzata in morbido cotone ed è impreziosita dal profilo rosa fluo di una tigre,  con il logo della Vogue Fashion Night Out e la firma di Massimo Rebecchi, of course! 
Un ricordo e un modo di aiutare i territori e le popolazioni duramente colpiti dal terremoto: l’intero ricavato della vendita della t-shirt sarà infatti devoluto a sostenere la ricostruzione  delle zone terremotate dell’Emilia.

Non resta che approfittarne: una t-shirt da non lasciarsi sfuggire per essere solidali ma con stile!

Massimo Rebecchi sarà tra i protagonisti della notte più glamour dell’anno, la  Vogue Fashion’S Night Out , la celebrazione mondiale della moda in programma il prossimo 6 settembre a Milano e il 18 settembre a Firenze:  un appuntamento speciale caratterizzato da eventi e sorprese all’insegna del fashion style più esclusivo.



Le boutique di Massimo Rebecchi 
Milano: Corso Como 2 e 4  
Firenze: Via della Vigna Nuova 26  
Entrambe le boutique rimarranno aperte fino alle 23.30 per festeggiare con stile l’appuntamento più atteso dell’anno con un cocktail party esclusivo.

Nessun commento:

Posta un commento