mercoledì 5 settembre 2012

NOMINATION GIOIELLI for VFNO



Craissime lettrici,carissimi lettori adesso è la volta di Nomination che presenta la sua Limited Edition per la VFNO 2012...



Nomination partecipa alla Vogue Fashion Night Out  festeggiando i suoi  primi 25 anni
Appuntamento a Milano il 6  settembre
Nomination, leader mondiale nella gioielleria in acciaio e oro, sarà anche quest’anno tra i protagonisti della Vogue Fashion Night Out in programma il prossimo 6 settembre a Milano.
La notte più glamour dell’anno sarà l’occasione per festeggiare i 25 anni  di Nomination: un traguardo importante per un’azienda che al know how dell’arte orafa unisce uno stile inconfondibile e una passione infinita.
La boutique Nomination di Corso Venezia – che rimarrà aperta fino alle 23.30 - sarà la cornice di questo duplice appuntamento per il quale è stato creato un gioiello in limited edition: una splendente catena in acciaio lucido che unisce due cuori in plexiglass, uno bianco e uno rosso, con il logo e la data della VFNO, a ricordo dell’evento.
L’intero ricavato della vendita del gioiello sarà devoluto ai territori e alle popolazioni colpiti dal terremoto in Emilia per dare un segnale forte ed essere di aiuto concreto per la ricostruzione. 
Un’altra sorpresa aspetta gli ospiti della boutique che si trasformerà in uno speciale set fotografico aperto a tutti in cui la celebre fashion consultant Giada Baldini dispenserà i suoi segreti per valorizzare al meglio l’immagine di ognuno e la make up artist truccherà le clienti per scattare immagini e pubblicarle  successivamente sulla pagina Facebook di Nomination.
Un’occasione unica che renderà tutti protagonisti di questa splendida serata!
Durante la VFNO sarà possibile anche ammirare la nuova collezione del brand realizzata totalmente in argento, la Silvershine Composable Collection: il bracciale componibile più  famoso al mondo che punta su uno stile ispirato alla luminosità della luna risplendendo di nuova luce grazie all’armonioso accordo dell’acciaio e dei link in argento 925 rodiato.
I gioielli di Nomination sono icone di stile, simbolo di una storia personale e irripetibile: un’unicità assoluta che li rende adatti a ogni gusto ed esigenza, per uno stile totalmente Made in Italy,  che si riconferma ancora una volta unico. 






Nessun commento:

Posta un commento